Un altro. Una chiave importante, mai panico. Non farti prendere dal panico, quando diventa pazzo e ruvido, non farti prendere dal panico, stai calmo. La chiave è bere cocco, cocco fresco, fidati di me. La chiave è avere ogni chiave, la chiave per aprire ogni porta. Noi il meglio. Trova la pace, la vita è come una cascata d'acqua
Connettiti e segui
In saldo!
La più grande auto del mondo continua la lotta con una velocità travolgente
Il GP Buggy in scala 1/8 è una delle categorie di corse di auto R/C più popolari al mondo. Come punto di riferimento per la competitività, la serie Inferno ha guidato lo sviluppo attraverso l’innovazione continua, incoraggiando gli sforzi di altri produttori per migliorare le loro macchine anno dopo anno. Basato sull’attuale MP10 TKI2, l’ultimo modello TKI3 Inferno incorpora componenti ed elementi di design sviluppati per i Campionati mondiali IFMAR (International Model Car Federation) del 2022. Modificando il design della carrozzeria, il TKI3 può adattarsi a un’ampia gamma di layout di pista, dai circuiti tecnici con curve strette ai percorsi ad alta velocità tipici dell’Europa. L’altezza regolabile dell’ala amplia anche la gamma di impostazioni aerodinamiche. Per i Campionati mondiali è stato introdotto un filo di calibro più spesso nelle nuove molle di sospensione per un controllo più stretto in curva. Inoltre, una revisione del sistema di trasmissione ha incorporato un differenziale centrale più piccolo con rapporto di trasmissione rivisto e una corona dentata più leggera più una frizione a 3 pezzi per migliorare la risposta dell’acceleratore. La MP10 TKI3 è ora più capace e più adattabile a diversi tipi di layout di percorso, non solo per la competizione di alto livello, ma anche solo per il divertimento di guidare molto velocemente. Sia che tu stia gareggiando al massimo livello o semplicemente godendoti un’auto R/C nella sua forma più pura, la TKI3 supera tutte le aspettative.
●L’Inferno MP10 continua il suo percorso evolutivo, vantando successi nelle gare più importanti, tra cui i Campionati del mondo.
●La trazione integrale a 4 ruote motrici con albero motore offre una velocità maggiore con un’affidabilità superiore. Il rapporto di riduzione può essere modificato per la compatibilità con i circuiti ad alta velocità.
●L’equilibrio ottimale del peso anteriore-posteriore realizza una manovrabilità superiore posizionando i componenti più pesanti verso la parte anteriore del telaio.
●La carrozzeria di nuova concezione con prestazioni aerodinamiche avanzate aumenta la velocità in curva e può essere utilizzata in modo intercambiabile con la carrozzeria TKI2 esistente.
●Dotata di distanziali alari per regolare l’altezza dell’ala per modificare le caratteristiche di maneggevolezza per una manovrabilità ottimale.
●Il differenziale centrale ridotto realizza una migliore risposta dell’acceleratore.
●Le molle di nuova concezione per gli ammortizzatori anteriori e posteriori a diaframma lungo offrono una stabilità delle sospensioni superiore.
●Il kit non assemblato include ruote, carrozzeria e alettone.
●Le ruote di tipo duro offrono una maggiore stabilità sui circuiti ad alta velocità e sulle fessure delle superfici ruvide.
DATI TECNICI
■Lunghezza 490 mm
■Larghezza 307 mm
■Altezza 180 mm
■Altezza da terra 28 mm
■Passo 325 mm
■Battistrada ((F/R) 254 mm
■Pneumatici ((F/R) venduti separatamente
■Rapporto di trasmissione 11,7:1
■Peso 3.360 g (circa)
La più grande auto del mondo continua la lotta con una velocità travolgente
Il GP Buggy in scala 1/8 è una delle categorie di corse di auto R/C più popolari al mondo. Come punto di riferimento per la competitività, la serie Inferno ha guidato lo sviluppo attraverso l’innovazione continua, incoraggiando gli sforzi di altri produttori per migliorare le loro macchine anno dopo anno. Basato sull’attuale MP10 TKI2, l’ultimo modello TKI3 Inferno incorpora componenti ed elementi di design sviluppati per i Campionati mondiali IFMAR (International Model Car Federation) del 2022. Modificando il design della carrozzeria, il TKI3 può adattarsi a un’ampia gamma di layout di pista, dai circuiti tecnici con curve strette ai percorsi ad alta velocità tipici dell’Europa. L’altezza regolabile dell’ala amplia anche la gamma di impostazioni aerodinamiche. Per i Campionati mondiali è stato introdotto un filo di calibro più spesso nelle nuove molle di sospensione per un controllo più stretto in curva. Inoltre, una revisione del sistema di trasmissione ha incorporato un differenziale centrale più piccolo con rapporto di trasmissione rivisto e una corona dentata più leggera più una frizione a 3 pezzi per migliorare la risposta dell’acceleratore. La MP10 TKI3 è ora più capace e più adattabile a diversi tipi di layout di percorso, non solo per la competizione di alto livello, ma anche solo per il divertimento di guidare molto velocemente. Sia che tu stia gareggiando al massimo livello o semplicemente godendoti un’auto R/C nella sua forma più pura, la TKI3 supera tutte le aspettative.
●L’Inferno MP10 continua il suo percorso evolutivo, vantando successi nelle gare più importanti, tra cui i Campionati del mondo.
●La trazione integrale a 4 ruote motrici con albero motore offre una velocità maggiore con un’affidabilità superiore. Il rapporto di riduzione può essere modificato per la compatibilità con i circuiti ad alta velocità.
●L’equilibrio ottimale del peso anteriore-posteriore realizza una manovrabilità superiore posizionando i componenti più pesanti verso la parte anteriore del telaio.
●La carrozzeria di nuova concezione con prestazioni aerodinamiche avanzate aumenta la velocità in curva e può essere utilizzata in modo intercambiabile con la carrozzeria TKI2 esistente.
●Dotata di distanziali alari per regolare l’altezza dell’ala per modificare le caratteristiche di maneggevolezza per una manovrabilità ottimale.
●Il differenziale centrale ridotto realizza una migliore risposta dell’acceleratore.
●Le molle di nuova concezione per gli ammortizzatori anteriori e posteriori a diaframma lungo offrono una stabilità delle sospensioni superiore.
●Il kit non assemblato include ruote, carrozzeria e alettone.
●Le ruote di tipo duro offrono una maggiore stabilità sui circuiti ad alta velocità e sulle fessure delle superfici ruvide.
DATI TECNICI
■Lunghezza 490 mm
■Larghezza 307 mm
■Altezza 180 mm
■Altezza da terra 28 mm
■Passo 325 mm
■Battistrada ((F/R) 254 mm
■Pneumatici ((F/R) venduti separatamente
■Rapporto di trasmissione 11,7:1
■Peso 3.360 g (circa)